Italo Svevo - La Madre e Vino generoso (Audio-eBook)

 

Codice prodotto AeB828-Download
ISBN 9788868161699
Categoria Le voci dei classici Italiani
Editore il Narratore audiolibri

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Le opere di Italo Svevo sono un tentativo di penetrare i più nascosti recessi della mente attraverso un'introspezione psicologica che si converte in pura narrazione. Il tipico personaggio delle opere di Svevo è un perdente, un uomo incapace di vivere eccetto che a livello mentale, a causa di una costante autoanalisi che paralizza il desiderio di agire e lo lascia del tutto cosciente della sua malattia e della sua sconfitta. L'audiolibro propone due famosi racconti dell'autore della Coscienza di Zeno letti ad alta voce . 'La madre' è la gallina cercata ansiosamente da un pulcino nato in un'incubatrice, un racconto-metafora della frustrazione e della colpa nel rapporto madre-figlio. 'Vino generoso' è racconto-commedia di spassose crudeltà e assurdi equivoci, sempre in bilico fra realtà e sogno.

Contenuto: La Madre e Vino generoso (Audio-eBook)

Download (size): 1 file .epub - 46,9 Mb 

Questo Audio-eBook è in formato EPUB 3. Un Audio-eBook contiene sia l'audio che il testo e quindi permette di leggere, di ascoltare e di leggere+ascoltare in sincronia. Può essere letto e ascoltato su eReader, tablet, smartphone e PC. Per i requisiti tecnici e una guida alla fruizione potete consultare la  Guida all'Audio-eBook
Autore:  Italo Svevo
Voce narrante:  Moro Silo e Stefania Pimazzoni
Durata:  55'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Supporto:  1 file .epub (Audio-eBook)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.