Milena Agus – Mal di pietre (download)

 

Product code NM740-Download
ISBN 9788898359028
Category Narrativa Italiana Moderna
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 2)

Audio sample: anteprima

Nel suo secondo romanzo l'autrice di "Mentre dorme il pescecane" racconta la storia di una donna (la nonna della narratrice), della sua vita, del suo matrimonio e dei suoi amori.
In quest'ordine, appunto, perchè alla nonna tutto capita un pò in ritardo, quando ormai non ci spera più. A cominciare dal matrimonio tardivo con un uomo che, ospitato dalla famiglia, si sdebita sposandola. L'amore arriva inaspettato durante una cura termale per curar "il mal di pietre", i calcoli renali. Il mal di pietre finisce così con l'identificarsi col mal d'amore e trascinare l'eroina in una vicenda assoluta. Secondo posto al Premio Campiello 2007 questo romanzo ha fatto conoscere al pubblico dei lettori le grandi qualità di scrittura e di invenzione narrativa di Milena Agus. L'attrice Margherita Buy legge la storia con garbo e partecipazione.

Contenuto: 20 capitoli (versione integrale) (Il libro a stampa è pubblicato dalla casa editrice Nottetempo s.r.l., 2006)

Download (size) = 2 files zip (mp3)

128 Kbps
101,7 Mb tot. (45 Mb + 56,7 Mb)

Author:  Milena Agus
Read by:  Margherita Buy
Running time:  2h 20'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Type support:  2 files zip (mp3) (versione integrale)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

11 Apr 2016
(votes: 8):
Un racconto bellissimo e la voce di Margherita Buy lo rende ancora più vero e significativo.
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »