Milena Agus – Mal di pietre (download)

 

Codice prodotto NM740-Download
ISBN 9788898359028
Categoria Narrativa Italiana Moderna
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

Nel suo secondo romanzo l'autrice di "Mentre dorme il pescecane" racconta la storia di una donna (la nonna della narratrice), della sua vita, del suo matrimonio e dei suoi amori.
In quest'ordine, appunto, perchè alla nonna tutto capita un pò in ritardo, quando ormai non ci spera più. A cominciare dal matrimonio tardivo con un uomo che, ospitato dalla famiglia, si sdebita sposandola. L'amore arriva inaspettato durante una cura termale per curar "il mal di pietre", i calcoli renali. Il mal di pietre finisce così con l'identificarsi col mal d'amore e trascinare l'eroina in una vicenda assoluta. Secondo posto al Premio Campiello 2007 questo romanzo ha fatto conoscere al pubblico dei lettori le grandi qualità di scrittura e di invenzione narrativa di Milena Agus. L'attrice Margherita Buy legge la storia con garbo e partecipazione.

Contenuto: 20 capitoli (versione integrale) (Il libro a stampa è pubblicato dalla casa editrice Nottetempo s.r.l., 2006)

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps
101,7 Mb 

Autore:  Milena Agus
Voce narrante:  Margherita Buy
Durata:  2h 20'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

11 Apr 2016
(voti: 8):
Un racconto bellissimo e la voce di Margherita Buy lo rende ancora più vero e significativo.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »