Elena Ferrante - L'amica geniale (download)

 

Product code NM095-Download
ISBN 9788869860003
Category Narrativa Italiana Moderna
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 4)

Sample audio: anteprima

Lila è scomparsa. Esagerata, come sempre, ha cancellato ogni traccia. Ed Elena, l’amica di tutta la vita, inizia a raccontare la storia del legame viscerale che le ha unite per sei decenni. Tra inconfessata rivalità e profondo affidamento, la ragazzina geniale e ribelle e l’amica studiosa attraversano gli anni dell’adolescenza, sullo sfondo di un rione della Napoli anni Cinquanta ritratta nella sua cruda epicità. Prima parte della tetralogia 'L’amica geniale', il cui quarto volume è arrivato terzo al Premio Strega 2015.

ContenutoL'amica geniale (v ersione integrale)

Download (size): 2 files zip (mp3)
128 Kbps – 741 Mb (367 Mb + 374 Mb)

Author:  Elena Ferrante
Read by:  Anna Bonaiuto
Running time:  11h 47’
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Type support:  2 files zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

23 Aug 2016
(votes: 9):
Una scrittura avvincente nella descrizione dei personaggi e nella descrizione di Napoli, lo spaccato della città si riafferma sulle differenze delle protagoniste nella storia di un'amicizia che dura tutta la vita, che incalza il lettore fino alla fine. Ottima l'interpretazione della Bonaiuto. Insomma, una quadrilogia da non perdere, che ha trovato anche nel successo internazionale la sua affermazi...
...continue »
24 May 2016
(votes: 9):
Ottimo libro. Mi è piaciuto molto: ambientazione straordinaria nel suo realismo, storia coinvolgente, prosa molto scorrevole, viva e attenta. Il finale (scopro che è il primo volume di una trilogia) lascia con il fiato sospeso e un groppo in gola. Decisamente una tra le più belle letture degli ultimi anni. Un libro che non vorresti finisse, e per fortuna non lo fa.
...continue »
26 Jan 2016
(votes: 10):
Semplicemente meraviglioso... Semplicemente meraviglioso, Elena Ferrante sarebbe capace di rendere strepitosa anche la lista della spesa, e questo è quel tipo di dono che pochi hanno.... la lettura poi.... è straordinaria, e ovviamente la storia avvincente..., peccato solo che non sono ancora tutti disponibili in audio, per ora solo i primi 2
...continue »

Read all of the reviews for this product (3) »