Emilio Salgari – Le Tigri di Mompracem (download)

 

Product code NC567-Download
ISBN 9788868162115
Category Narrativa Italiana Classica
Brand il Narratore audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 1)

Audio sample: anteprima

Sandokan, il protagonista di “Le tigri di Mompracem”, è il più popolare degli eroi creati dalla fantasia di Emilio Salgari, uno dei più amati e autorevoli scrittori di romanzi d’avventura italiani. Racconta di un fiero e nobile principe del Borneo vittima dell’espansionismo britannico, che arriva a spodestarlo e a massacrargli la famiglia. L’orgoglio e l’insaziabile sete di vendetta lo portano all’isola di Mompracem, dove organizza un temutissimo manipolo di pirati il cui desiderio principale è l’annientamento dello ‘straniero invasore’. Un bel giorno, però, Sandokan si innamora di Marianna –la “Perla di Labuan”- una fanciulla dalla pelle bianca e dai capelli d’oro, nipote dell’inglese lord James Guillonk, il suo più acerrimo nemico… La lettura, coinvolgente e passionale, è dell’attore Luigi Marangoni.
(L’audiolibro contiene anche il testo originale in formato .doc)

Contenuto: Da cap I a cap XXXII - Versione integrale - L’audiolibro contiene anche il testo originale in formato .doc

Download (size) = 6 files zip (mp3)
128 Kbps – 428 Mb tot. (73 Mb + 79 Mb + 81 Mb + 52 Mb + 79 Mb + 64 Mb)

Author:  Emilio Salgari
Read by:  Luigi Marangoni
Running time:  9h 39'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Type support:  1 file zip (mp3) (versione integrale + testo in formato PDF)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

04 May 2016
(votes: 7):
Uno dei romanzi più noti di Salgari, il cui protagonista Sandokan è protagonista di rocambolesche avventure, combattimenti e amori. Stona a mio avviso la reiterata e presuntuosa vanità del protagonista, con continue e sperticate affermazioni di grandezza e forza sovrumane che rasentano spesso il ridicolo. Al di là di questo l'audiolibro scorre bene, la lettura è piacevole e ben equilibrata. Cons...
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »