Emilio Salgari – Le Tigri di Mompracem (download)

 

Codice prodotto NC567-Download
ISBN 9788868162115
Categoria Narrativa Italiana Classica
Editore il Narratore audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Sandokan, il protagonista di “Le tigri di Mompracem”, è il più popolare degli eroi creati dalla fantasia di Emilio Salgari, uno dei più amati e autorevoli scrittori di romanzi d’avventura italiani. Racconta di un fiero e nobile principe del Borneo vittima dell’espansionismo britannico, che arriva a spodestarlo e a massacrargli la famiglia. L’orgoglio e l’insaziabile sete di vendetta lo portano all’isola di Mompracem, dove organizza un temutissimo manipolo di pirati il cui desiderio principale è l’annientamento dello ‘straniero invasore’. Un bel giorno, però, Sandokan si innamora di Marianna –la “Perla di Labuan”- una fanciulla dalla pelle bianca e dai capelli d’oro, nipote dell’inglese lord James Guillonk, il suo più acerrimo nemico… La lettura, coinvolgente e passionale, è dell’attore Luigi Marangoni.
(L’audiolibro contiene anche il testo originale in formato .doc)

Contenuto: Da cap I a cap XXXII - Versione integrale - L’audiolibro contiene anche il testo originale in formato PDF

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 433 Mb tot.

Autore:  Emilio Salgari
Voce narrante:  Luigi Marangoni
Durata:  9h 39'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3) (versione integrale + testo in formato PDF)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

04 Mag 2016
(voti: 7):
Uno dei romanzi più noti di Salgari, il cui protagonista Sandokan è protagonista di rocambolesche avventure, combattimenti e amori. Stona a mio avviso la reiterata e presuntuosa vanità del protagonista, con continue e sperticate affermazioni di grandezza e forza sovrumane che rasentano spesso il ridicolo. Al di là di questo l'audiolibro scorre bene, la lettura è piacevole e ben equilibrata. Cons...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »