Marco Ferrini - Imparare a guardarsi dentro (download)

 

Codice prodotto RS543-Download
ISBN 9788854703407
Categoria Religione e Spiritualità
Editore Centro Studi Bhaktivedanta

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Uno stimolo a guardarsi dentro e capire: che tipo di persona sono io? Una persona che se incontrassi in treno, sull’aereo, al cinema, mi piacerebbe oppure no? Qual è il mio punto di forza? Ci sono delle virtù in me, degli aspetti di valore? Perché se ci sono questi aspetti di valore, non ho una qualità della vita così soddisfacente come vorrei? Perché mi sento vuoto, incompleto, insoddisfatto? L’antica saggezza dell’India ci insegna la via che ci porta a riconoscere e a superare la causa del male che ci impedisce di essere come vorremmo, di star bene come desideriamo, di vivere e di esprimere il bene che dimora nel profondo di ognuno di noi.
 

ContenutoImparare a guardarsi dentro  (Conferenza 20 dicembre 2014, Vicenza)

Download (size) = 1 file zip (mp3) 


64 Kbps – 81,2 Mb

Autore:  Marco Ferrini
Voce narrante:  Marco Ferrini
Durata:  2h 59'
Copyright audio:  Centro Studi Bhaktivedanta
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

01 Mar 2016
(voti: 9):
Molto bello. Tutto ciò che guida verso la consapevolezza è bene. Parola abusata la "consapevolezza", da comprendere perciò con profonda onestà intellettuale. Queste "riflessioni attente e gioiose" come le definisce l'Autore, sono da ascoltare con attenzione. Il fine, dice anche, è l'Armonia fra desideri, pensieri, emozioni e sentimenti.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »