Arto Paasilinna - L'anno della lepre (download)

 

Codice prodotto NS660-Download
ISBN 9788869860089
Categoria Narrativa Straniera
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

Avete mai sognato di mollare tutto e iniziare una nuova vita? Questo è ciò che capita al protagonista quarantenne di questo romanzo che un giorno, in una strada fuori città, investe una lepre. Sceso dalla macchina per prestare soccorso alla bestiola, la segue nel bosco. Inizia così un anno into the wild, passato senza fretta e senza meta, tra avventure esilaranti e scoperte anarchicamente felici.

ContenutoL'anno della lepre  (versione integrale)

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps - 291  Mb

Autore:  Arto Paasilinna
Voce narrante:  Giulio Scarpati
Durata:  5h 19'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

24 Mag 2016
(voti: 9):
Si, si e ancora si!E' il libro perfetto per gli aspiranti sognatori, per tutti coloro che vorrebbero cambiare vita, ma non ne hanno il coraggio. Semplicemente stando seduti in macchina o comodamente sdraiati su di un divano si può vivere una delle avventure più strambe, esilaranti ed estreme che si possano immaginare. Si viene d’improvviso e senza un apparente motivo catapultati in mezzo alla natu...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »