Maurizio De Giovanni - Buio per i bastardi di Pizzofalcone (download)

 

Product code GH565-Download
ISBN 9788869860072
Category Gialli, Horror, Noir, Thriller
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 2)

Audio sample: anteprima

L’aria è dolce a Napoli nel mese di maggio, ma non c’è da fidarsi. La squadra dei Bastardi del commissariato più chiacchierato della città è alle prese con un crimine odioso, il rapimento di un bambino di dieci anni, nipote di un ricco imprenditore. Tra furti apparentemente banali e fantomatici serial killer, le indagini procedono lentamente fino a quando i Bastardi non troveranno la forza di scandagliare il buio delle miserie umane. Secondo romanzo della serie.

Contenuto: Buio per i bastardi di Pizzofalcone - Versione integrale

Download (size):  1 file zip (mp3)


128 Kbps - 472 Mb

Author:  Maurizio De Giovanni
Read by:  Peppe Servillo
Running time:  9h 20'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Type support:  1 file zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

20 Mar 2016
(votes: 9):
Come "I bastardi di Pizzofalcone", precedentemente ascoltato, anche questo nuovo racconto, meriterebbe le stesse lodi, peccando di ripetermi nei complimenti all'autore e a Tony Servillo. Mi limiterò a dire che, come nel precedente, quando sono costretto a fermare l'ascolto, (è un racconto molto lungo) lo faccio controvoglia tanto sono coinvolto nella storia narrata. Bravi tutti!
...continue »
28 Jan 2016
(votes: 8):
La storia già di per sé si svolge in una città fantastica e piena di mistero che forse solo chi la vive quotidianamente può comprendere fino in fondo: Napoli. E' un romanzo poliziesco che trasmette tensione ed i colpi di scena non mancano a mano a mano che si avanza . . . Quello che mi ha permesso di rimanere in ascolto quasi senza potermi interrompere è che i personaggi del corpo di polizia...
...continue »

Read all of the reviews for this product (2) »