Satya - La tua mano nella Mia (download)

 

Product code RS523-Download
Category Religione e Spiritualità
Brand Satya

More questions ?

 
pin it

Sample audio: anteprima

Amato Cuore, amata Anima, quante volte ti sei sentita sola? Ti puoi sentire sola anche se sei amata da una famiglia, da amici, da un compagno di vita. Perché? In alcuni momenti senti che da sola devi agire, vivere, lottare, anche se loro ti possono sostenere. Spesso senti che le parole non esprimono i tuoi sentimenti profondi, quindi ti è difficile far comprendere il tuo intimo. Questo audiolibro ti aiuta a sentire come il tuo Angelo vive in te e per te, agisce e lotta con te e per te, ti conosce così bene che ti aiuta a scoprire chi sei, la tua Essenza, i tesori che vi sono nel tuo cuore e a vivere così il tuo potenziale umano e Divino. In questo libro troverai messaggi degli Angeli donati a coloro che stanno cercando la via per vivere in armonia con se stessi e con gli altri, nella serenità, nella pace e che desiderano avere un cuore semplice e gioioso, un cuore di bimbo felice.
L’audiolibro fa parte di una serie di libri che contengono i channeling donati dagli Angeli. Con essi gli Angeli ci aiutano a non sentirci mai soli ma accompagnati, amati e protetti da Loro; a imparare a dialogare con Loro; a riscoprire noi stessi e il nostro Potenziale Umano e Divino; a comprendere i sentimenti, le emozioni, le sensazioni che vi sono nel cuore per renderlo leggero e gioioso; a conoscere il significato e lo scopo della vita; a vivere serenamente tutti i rapporti; ad essere liberi e lasciare tutti liberi, per vivere nell’armonia, nella pace. Questi audiolibri possono aiutare anche in un Cammino di crescita e di evoluzione.

 

ContenutoLa tua mano nella Mia

Download (size) = 1 file zip (mp3) 

128 Kbps – 295 Mb

Author:  Satya
Read by:  Titino Carrara e Giorgia Antonelli
Running time:  5h 23'
Copyright audio:  Satya
Type support:  1 file zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.