Luca Bianchini - Dimmi che credi al destino (download)

 

Codice prodotto NM086-Download
ISBN 9788869860171
Categoria Narrativa Italiana Moderna
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Londra ti coglie sempre di sorpresa e Ornella, che ci vive da molti anni, lo sa bene. Qui tutto può succedere. Ti senti sola? La tua piccola libreria italiana nel cuore di Hampstead sta per chiudere? Il passato torna minaccioso a far capolino? Quando meno te lo aspetti, all’improvviso gira il vento e le nuvole volano via. Tra amiche del cuore dai tacchi vertiginosi, pesci rossi e barbieri part-time, ecco la storia della libraia più straordinaria del mondo.

ContenutoDimmi che credi al destino (versione integrale)

Download (size): 1 file zip (mp3)


128 Kbps – 376 Mb

Autore:  Luca Bianchini
Voce narrante:  Luca Bianchini
Durata:  6h 43'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

26 Gen 2016
(voti: 8):
Romanzo piacevole e non troppo impegnativo. E' il primo libro che leggo, anzi che ascolto, di Luca Bianchini e sono stata piacevolmente colpita. i suoi personaggi si muovono come su un palcoscenico, sono descritti così bene che a ognuno riesci a dare un volto. E poi io amo particolarmente Londra e i libri..... Per quando mi riguarda lo consiglierei!
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »