Fabio Genovesi - Chi manda le onde (download)

 

Codice prodotto NM082-Download
ISBN 9788869860232
Categoria Narrativa Italiana Moderna
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Ci sono onde che arrivano e travolgono per sempre la superficie calma della vita. Succede a Luna, bimba albina dagli occhi così chiari che per vedere ha bisogno dell’immaginazione, ma ogni giorno sfida il sole della Versilia cercando quello che il mare porta a riva per lei. Succede a suo fratello Luca, che solca le onde con il surf rubando il cuore alle ragazze del paese. Succede a Serena, la loro mamma stupenda ma vestita come un soldato, che li ha cresciuti da sola perché la vita le ha insegnato che non è fatta per l’amore. E quando uno tsunami del destino li manda alla deriva, sarà la vita stessa a scuoterli con i suoi prodigi, sarà proprio il mare che misteriosamente comincerà a parlare. Il romanzo ha vinto il Premio Strega Giovani 2015.

ContenutoChi manda le onde  (versione integrale)

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 779 Mb (389 Mb + 390 Mb)

Autore:  Fabio Genovesi
Voce narrante:  Fabio Genovesi
Durata:  12h 47'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

20 Mag 2016
(voti: 10):
Molto, molto carino! I personaggi sono contemporaneamente tristissimi e spassosi, divertenti e profondi: adorabili. Nella voce del lettore, che è lo scrittore stesso, si sente il sole e il mare della Forte dei Marmi vera (non quella dei russi invasori). Chi legge questo romanzo dalla carta perde qualcosa.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »