Fabio Genovesi - Chi manda le onde (download)

 

Product code NM082-Download
ISBN 9788869860232
Category Narrativa Italiana Moderna
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 1)

Sample audio: anteprima

Ci sono onde che arrivano e travolgono per sempre la superficie calma della vita. Succede a Luna, bimba albina dagli occhi così chiari che per vedere ha bisogno dell’immaginazione, ma ogni giorno sfida il sole della Versilia cercando quello che il mare porta a riva per lei. Succede a suo fratello Luca, che solca le onde con il surf rubando il cuore alle ragazze del paese. Succede a Serena, la loro mamma stupenda ma vestita come un soldato, che li ha cresciuti da sola perché la vita le ha insegnato che non è fatta per l’amore. E quando uno tsunami del destino li manda alla deriva, sarà la vita stessa a scuoterli con i suoi prodigi, sarà proprio il mare che misteriosamente comincerà a parlare. Il romanzo ha vinto il Premio Strega Giovani 2015.

ContenutoChi manda le onde  (versione integrale)

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 779 Mb (389 Mb + 390 Mb)

Author:  Fabio Genovesi
Read by:  Fabio Genovesi
Running time:  12h 47'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Type support:  2 files zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

20 May 2016
(votes: 10):
Molto, molto carino! I personaggi sono contemporaneamente tristissimi e spassosi, divertenti e profondi: adorabili. Nella voce del lettore, che è lo scrittore stesso, si sente il sole e il mare della Forte dei Marmi vera (non quella dei russi invasori). Chi legge questo romanzo dalla carta perde qualcosa.
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »