Paula Hawkins - La ragazza del treno (download)

 

Codice prodotto NS632-Download
ISBN 9788869860256
Categoria Narrativa Straniera
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 4)

Anteprima audio: anteprima

Tutte le mattine Rachel prende lo stesso treno per Londra, che puntualmente fa una sosta davanti a una fila di case. Dal finestrino Rachel osserva la vita delle persone, e fantastica. C’è una coppia in particolare che fa sempre colazione in veranda, a cui Rachel si affeziona. Ha persino dato loro un nome: Jess e Jason, una coppia felice. Hanno tutto quello che lei ha perduto. Ma un giorno Rachel nota qualcosa che la sconvolge. È un attimo, il treno è già ripartito, ma la sua vita non sarà più la stessa.

ContenutoLa ragazza del treno (versione integrale)

Download (size):  2 files zip (mp3) 

128 Kbps - 495 Mb 
(250 Mb + 245 Mb)

Autore:  Paula Hawkins
Voce narrante:  Carolina Crescentini, Alessia Navarro, Marianna Jensen
Durata:  9h 52'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

05 Nov 2016
(voti: 10):
Coinvolgente, BRAVE!Ho terminato stamattina l'audiolibro(soffro di insonnia). E' stato bellissimo! Ho scoperto 3 giovani attrici , coinvolgenti anche se le pagine procedevano. Il ritmo incalzante e mai noioso. Non avevo letto il libro solo sentito parlarne ma riuscire a crearne "un film" non e da tutti. Grazie
...continua »
20 Mag 2016
(voti: 4):
Non mi è piaciuto. L'alternarsi delle voci narranti e l'andirivieni avanti e indietro nel tempo, rendono confusa e lenta la narrazione, che non mi ha preso come un thriller dovrebbe. Stavolta non mi sono piaciute nemmeno le attrici lettrici, non convincenti, non mi hanno fatto amare le protagoniste. Peccato.
...continua »
28 Apr 2016
(voti: 7):
Caso editoriale del 2015, il romanzo è un thriller raccontato da tre donne. Il romanzo è stato il caso editoriale del 2015: è un thriller raccontato dal punto di vista di tre donne, Rachel, trentenne con un grave problema di alcolismo; Megan, donna forte ma allo stesso tempo molto fragile, con un passato difficile; Anna, moglie dell'ex marito di Rachel e ora mamma. Il libro si legge molto velocem...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (3) »