Steven Bailey - Ho’oponopono. Amare il nemico (download)

 

Codice prodotto SH629-Download
ISBN 9788893310475
Categoria Self-help
Editore Area51 Publishing

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Nella mia esperienza come praticante e formatore ho lavorato con centinaia di persone e visto risultati straordinari. Su un punto però molti si arenano, alcuni abbandonando e nessuno riesce facilmente a passare: che la sofferenza subita da altre persone – il male che ci è stato fatto da altri – sia una mia responsabilità, riguardi me e soltanto me. E che non solo dovrei essere grato a chi mi ha fatto soffrire, al mio ‘nemico’, ma che addirittura, devo amarlo. Questa tecnica è pensata proprio per aiutarti a imparare a farlo.” (L’autore)

La tecnica è divisa in due parti:
-Nella prima parte, dopo aver individuato tutto ciò che di negativo provi verso l’altra persona, e verso te stesso/te stessa, lascerai andare alla mente superconscia il processo per ripulire tutte le memorie negative legate a ciò che ti ha procurato o ti procura dolore, sofferenza o stress
-Nella seconda parte ti connetterai con l’altra persona e, partendo dal piano oggettivo (l’azione conscia), attiverai l’azione di ripulitura sui livelli dei tre mondi soggettivo-simbolico-olistico.
Con questo audio guidato apprenderai:
-Come funziona il mantra di Ho’oponopono
-Una tecnica di integrazione emisferica
-Due autotest muscolari
-Come usare la zona energetica del lasciar andare con Ho’oponopono
Con questo audio guidato inoltre apprenderai:
-Il significato dello spirito di Aloha
-Il significato dei Quattro Mondi (oggettivo, soggettivo, simbolico, olistico) e come essi agiscono realmente nella tua vita.

ContenutoHo’oponopono. Amare il nemico

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps - 61,1 Mb

Autore:  Steven Bailey
Voce narrante:  Fabio Farnè
Durata:  1h 05'
Copyright audio:  Area51 Publishing
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.