Steven Bailey - Ho’oponopono. Meditazione sulle tre menti (download)

 

Codice prodotto SH621-Download
ISBN 9788893310826
Categoria Self-help
Editore Area51 Publishing

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

"Ho’oponopono considera la mente un sistema che funziona secondo tre modalità: conscia, subconscia e superconscia. Gli hawaiani le chiamano Uhane, Unihipili, Aumakua. Cioè mente madre, mente figlia, mente padre. Con questa profonda e potente meditazione farai esperienza diretta sella realtà delle tre menti, conscia, subconscia e superconscia – Uhane, Unihipili, Aumakua; mente ma-dre, mente figlio, mente padre. Mediterai su di esse e riconoscerai che sono tutte e tre la tua mente, e che, nella dimensione di Ho’oponopono, sono sempre tutte una sola mente. Attiverai infine il processo di ripulitura di Ho’oponopono consapevole della funzione delle tre menti. Con questa tecnica
. Utilizzerai la respirazione addominale e la concentrazione sul respiro come strumenti di integrazione emisferica per reclutare tutte le tue fibre mentali nell’esperienza della meditazione.
. Utilizzerai le sillabe sacre delle parole Uhane, Unihipili, Aumakua come veri e propri mantra. Così prenderai sempre maggiore consapevolezza della funzione delle tre menti e di come esse siano sempre una sola mente.
. Comprenderai come queste tre menti agiscono nell’azione di ripulitura del processo di Ho’oponopono.

Con questo audio guidato apprenderai
. La respirazione addominale
. La consapevolezza del respiro
. Il mantra di Uhane
. Il mantra di Unihipili
. Il mantra di Aumakua
. Il significato e la funzione delle tre menti
. L’azione delle tre menti in Ho’oponopono

ContenutoHo’oponopono. Meditazione sulle tre menti

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps - 62 Mb

Autore:  Steven Bailey
Voce narrante:  Fabio Farnè
Durata:  1h 03'
Copyright audio:  Area51 Publishing
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.