Elena Ferrante - Storia della bambina perduta (download)

 

Codice prodotto NM080-Download
ISBN 9788869860522
Categoria Narrativa Italiana Moderna
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 5)

Anteprima audio: anteprima

Capitolo conclusivo della fortunatissima tetralogia L’amica geniale. Con Napoli i conti non sono mai chiusi ed Elena, scrittrice ormai affermata, torna a vivere nella città da cui era fuggita. Qui ritrova Lila, diventata imprenditrice informatica, e la loro amicizia torna quella di un tempo, linfa vitale e pungolo feroce. Una scrittura vicina alla vita, avvincente, che commuove e toglie il fiato.

ContenutoStoria della bambina perduta  (versione integrale)

Download (size): 3 files zip (mp3)

128 Kbps – 1.152 Mb (376 Mb + 411 Mb + 365 Mb)

Autore:  Elena Ferrante
Voce narrante:  Anna Bonaiuto
Durata:  17h 40'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  3 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

16 Set 2016
(voti: 10):
Da leggere!Ho ormai ascoltato (e ri-ascoltato) tutti e 4 i libri della quadrilogia. Tutti belli, ascoltateli nella sequenza giusta e vi sembrerà di vivere con i personaggi. Questa è la magia degli audiolibri!
...continua »
21 Giu 2016
(voti: 9):
Capitolo finale della bellissima saga di Lila e Lenuccia. Non delude il libro finale della quadrilogia napoletana di Lena e Lila, ho apprezzato ogni pagina e ogni dialogo, resta sempre il filo conduttore narrativo e in sottofondo la storia del nostro paese per rendersi conto di quanto tutto sia cambiato, restando sempre lo stesso.
...continua »
23 Mag 2016
(voti: 10):
Le vicende di Lenuccia e Lila mi hanno talmente preso che l'ascolto è stato piacevolissimo. Grande merito alla splendida interpretazione di Anna Bonaiuto. Consiglio vivamente l'ascolto dei quattro audiolibri rigorosamente in ordine cronologico per seguire al meglio la lunga storia delle protagoniste. Giovanni Signorile
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (3) »