Amélie Nothomb - Stupore e tremori (download)

 

Codice prodotto NS619-Download
ISBN 9788869860614
Categoria Narrativa Straniera
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Il fascino della lontana cultura nipponica emerge prepotente in questo esilarante e spietato romanzo di ispirazione autobiografica, che segue la parabola discendente di una giovane donna occidentale all’interno di una multinazionale giapponese. Animata dalle migliori intenzioni ma ignara delle regole, Amélie inanella gaffes su gaffes e resiste ostinata alla progressiva retrocessione che la porterà a scendere fino all’ultimo gradino della scala gerarchica.

ContenutoStupore e tremori (versione integrale)

Download (size):  1 file zip (mp3) 

128 Kbps - 163 Mb

Autore:  Amélie Nothomb
Voce narrante:  Laura Morante
Durata:  2h 57'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

24 Nov 2016
(voti: 7):
Viaggio all'inferno.Il libro racconta un anno della protagonista belga giapponese alle dipendenze di una società Nipponica. Ascoltando la storia paradossale e terrificante al tempo stesso, spicca un'analisi acuta della società giapponese, così come un umorismo tagliente. E ne nasce la descrizione di un'esperienza che è un miscuglio tra incubo e follia.Consigliato
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »