Amélie Nothomb - Stupore e tremori (download)

 

Product code NS619-Download
ISBN 9788869860614
Category Narrativa Straniera
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 1)

Sample audio: anteprima

Il fascino della lontana cultura nipponica emerge prepotente in questo esilarante e spietato romanzo di ispirazione autobiografica, che segue la parabola discendente di una giovane donna occidentale all’interno di una multinazionale giapponese. Animata dalle migliori intenzioni ma ignara delle regole, Amélie inanella gaffes su gaffes e resiste ostinata alla progressiva retrocessione che la porterà a scendere fino all’ultimo gradino della scala gerarchica.

ContenutoStupore e tremori (versione integrale)

Download (size):  1 file zip (mp3) 

128 Kbps - 163 Mb

Author:  Amélie Nothomb
Read by:  Laura Morante
Running time:  2h 57'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Type support:  1 file zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

24 Nov 2016
(votes: 7):
Viaggio all'inferno.Il libro racconta un anno della protagonista belga giapponese alle dipendenze di una società Nipponica. Ascoltando la storia paradossale e terrificante al tempo stesso, spicca un'analisi acuta della società giapponese, così come un umorismo tagliente. E ne nasce la descrizione di un'esperienza che è un miscuglio tra incubo e follia.Consigliato
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »