Gianrico Carofiglio – Ad occhi chiusi (download)

 

Product code GH860-Download
ISBN 9788898359394
Category Gialli, Horror, Noir, Thriller
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it

Audio sample: anteprima

Ecco l'audiolibro del secondo romanzo che ha per protagonista l'avvocato Guerrieri il cui impegno per casi giudiziari e umani particolarmente appassionanti lo ha reso simpatico a un pubblico vastissimo.
Suor Claudia, una donna sulla trentina, molto sbrigativa, alta e bionda, ma tutt'altro che appariscente, con i jeans scoloriti e il giubbotto di pelle nera, si presenta dall'avvocato Guerrieri per sporgere una denuncia e chiedere sostegno per Martina, perseguitata da Gianluca Scianatico. Costui appartiene a una delle famiglie più in vista di Bari, è medico, ex picchiatore fascista, giocatore incallito, probabilmente cocainomane, ma anche figlio del presidente di una delle sezioni penali della Corte d'appello. Per un avvocato quindi, come è Guerrieri, assumere questo caso significa anche esporsi molto. Appare però chiaro che non si farà intimorire... così come la coraggiosa e tenace Claudia. Ancora una volta la voce suadente di Carofiglio, dalla dolce inflessione barese, ti trascina dentro il personaggio Guerrieri, puro, appena gradasso, con un desiderio frustrato di riuscire a essere un po’ più mascalzone. La voce di Suor Claudia è di Giusy Frallonardo.

Contenuto: Parte 1 – capp. 1-23 / Parte 2 – capp. 1-12 (versione integrale)

Download (size) : 4 files zip (mp3)

128 Kbps
289.7 Mb (84.5 Mb + 87.8 Mb + 53.9 Mb + 63.5 Mb)

Author:  Gianrico Carofiglio
Read by:  Gianrico Carofiglio e Giusy Frallonardo
Running time:  5h 39'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Type support:  4 files zip (mp3) (versione integrale)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.