Florence Scovel Shinn - Il Potere della parola (download)

 

Codice prodotto SH549-Download
ISBN 9788893311489
Categoria Self-help
Editore Area51 Publishing

Altre domande ?

 
pin it

 

Anteprima audio: anteprima

Questo audiolibro raccoglie lezioni, esempi e una serie di note di Florence Scovel Shinn sul potere della parola, nove capitoli densi di aneddoti ed esempi pratici che, con il linguaggio amichevole, diretto e coinvolgente che la contraddistingue, ti spiegano come funziona e come utilizzare il potere della parola, un potere insito in ciascuno di noi e che, se attivato nel modo giusto, porta nella vita tutto ciò che desideri. Il potere della parola mette in contatto la tua parte più profonda con l’Universale e da esso ottiene ogni bene. Questo potere e il suo utilizzo quotidiano permettono a ogni uomo e a ogni donna di raggiungere e mantenere la totale e autentica realizzazione, la liberazione da ogni limitazione e paura di qualsiasi natura. Vivere la vita e “giocarla” seguendo questo potere, conduce alla piena consapevolezza di se stessi, alla gioia duratura e al successo incondizionato.
Contenuti dell’audiobook in sintesi:
. 9 capitoli sul potere della parola e su come utilizzarlo al meglio
. I passi per raggiungere una vita di ricchezza, abbondanza e salute
. Istruzioni pratiche per ottenere ciò che si desidera grazie al potere della parola e del pensiero creativo
. Ogni capitolo contiene esempi e la vera esperienza di uomini e donne aiutati nella realizzazione di sé da Florence Scovel Shinn.

Contenuto: Il Potere della parola

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps - 106 Mb

Autore:  Florence Scovel Shinn
Voce narrante:  Francesca Di Modugno
Durata:  1h 55'
Copyright audio:  Area51 Publishing
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.