Steven Bailey - Transurfing. Il Freiling (download)

 

Codice prodotto SH540-Download
ISBN 9788893311397
Categoria Self-help
Editore Area51 Publishing

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Il Freiling è una delle tecniche essenziali e più importanti del Transurfing. Il metodo guidato che questo audiobook ti propone è composto da tre tecniche, che si focalizzano sull’aspetto “interiore” del Freiling, piuttosto che su quello “esteriore” più centrale nei lavori di Vadim Zeland, il creatore del Transurfing.

Il metodo guidato del Freiling ti permette di avere successo con gli altri senza doverli influenzare direttamente, ma influenzando solo te stesso/te stessa e la tua energia interiore in modo che il mondo ti verrà incontro a braccia aperte. Perché per realizzare la miglior realtà possibile, una delle basi del Transurfing, è necessario avere una relazione armoniosa con gli altri.
Con questo metodo guidato imparerai a:
. valutare il tuo rapporto con un’altra persona (tecnica 1)
. attivare consapevolmente la principale azione del Freiling, sintonizzando e riconvogliando l’intenzione interna (tecnica 2)
. riequilibrare il rapporto con l’altra persona e raggiungere la migliore realtà per entrambi (tecnica 3)

ContenutoTransurfing. Il Freiling

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps - 87,2 Mb

Autore:  Steven Bailey
Voce narrante:   Fabio Farnè
Durata:  2h 02'
Copyright audio:  Area51 Publishing
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.