Ippolita Avalli - Mi Manchi (download)

 

Codice prodotto NM191-Download
ISBN 9788868162412
Categoria Narrativa Italiana Moderna
Editore il Narratore audiolibri

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Un romanzo che cattura, una suspense che tiene con il fiato sospeso fino alle righe finali.
Vera, madre single per scelta, ha trovato nel figlio amatissimo Gabriele la sua ragione di vita. Ma il ragazzo, arrivato a Londra proprio il giorno del suo diciottesimo compleanno, sparisce. Vera si precipita in città, e ben presto la ricerca del figlio diventa anche un viaggio alla ricerca di sé stessa.
Mi manchi” è in primis, un libro d’amore e sull'amore: quello della protagonista per Giulio, il padre inconsapevole di Gabriele, per l'affascinante e straniero Omar, per Gabriele stesso; attraverso i conflitti generazionali, alternando con sapienza il presente al passato, Ippolita Avalli traccia uno spaccato impeccabile dell’Italia dagli anni ’70 e ‘80 fino ai nostri giorni.
E’ altresì un libro politico, perché la scrittrice appartiene a quella meglio gioventù che non fa mistero di essere contro il perbenismo borghese e porta avanti sulla propria pelle istanze nuove e rivoluzionarie sulle donne, sul sesso, sul matrimonio, sul divorzio. Quello che colpisce, al di là della trama abilmente orchestrata, dei personaggi magistralmente tratteggiati e della storia intrisa di forti passioni, è la scrittura: alta, poetica, intensa, resa con stupenda drammaticità dalla voce dell’attrice Alessandra Bedino.

Contenuto: Parti 1-2-3-4-5 – Cap. da 1 a 21 (versione integrale)

Download (size): 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 369 Mb

Autore:  Ippolita Avalli
Voce narrante:  Alessandra Bedino
Durata:  7h 55'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.