Steven Bailey - Transurfing. Le diapositive (download)

 

Product code SH512-Download
ISBN 9788893312127
Category Self-help
Brand Area51 Publishing

More questions ?

 
pin it

Sample audio: anteprima

Questo metodo completo comprende tre tecniche che ti permettono di creare e proiettare volontariamente le tue diapositive subconsce. Le diapositive sono la proiezione alterata che noi stessi abbiamo di noi stessi: così facendo, abbiamo una percezione sbagliata di noi, degli altri e di come gli altri ci vedono dall’esterno, di conseguenza creiamo una realtà negativa. Questo metodo (composto da tre tecniche) ti permette di cambiare queste diapositive negative e di proiettarne di positive. Sei tu l’unico creatore delle tue diapositive, quindi sei libero di scegliere e cambiare, libero di crearti la realtà che meriti e desideri. Il metodo è composto da tre tecniche principali:
Tecnica 1: Diapositive visive. In questa prima tecnica utilizzerai unicamente la submodalità visiva per trasformare le tue diapositive negative in diapositive positive. La tecnica si svolge in tre parti: nella prima entrerai in integrazione e rilascerai ogni tuo eventuale stress subconscio con le parole visive; nella seconda prenderai consapevolezza degli aspetti negativi della tua visione di te e costruirai la tua immagine positiva; nella terza svilupperai la proiezione della diapositiva con la più alta immagine di te e la porterai nella tua variante di realtà.
Tecnica 2: Diapositive auditive. In questa seconda tecnica utilizzerai unicamente la sub-modalità auditiva per proiettare le tue diapositive positive. Anche questa tecnica si svolge in tre parti: nella prima entrerai in integrazione e rilascerai ogni tuo eventuale stress subconscio con le parole auditive; nella seconda procederai alla scoperta e allo sviluppo della tua diapositiva auditiva; nella terza imprimerai nel tuo subconscio le affermazioni della tua diapositiva auditiva.
Tecnica 3: Diapositive kinestesiche. In questa tecnica utilizzerai unicamente la submodalità kinestesica per proiettare le tue diapositive positive. Anche questa tecnica si svolge in tre parti: nella prima entrerai in integrazione e rilascerai ogni tuo eventuale stress subconscio con le parole kinestesiche; nella seconda procederai alla scoperta e allo sviluppo della tua diapositiva kinestesica; nella terza procederai a un potente rilascio-riequilibrio emozionale.

Contenuto: Transurfing. Le diapositive

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps - 113 Mb

Author:  Steven Bailey
Read by:  Fabio Farnè
Running time:  2h
Copyright audio:  Area51 Publishing
Type support:  1 file zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.