Roddy Doyle – Il trattamento Ridarelli (download)

 

Codice prodotto RA963-Download
ISBN 9788898359059
Categoria Ragazzi
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

I Ridarelli sono creature misteriose che si prendono cura dei bambini. E sono bravissimi! Ma lo fanno in modo così discreto che quasi nessuno li ha mai visti… Se qualcuno tratta male un bambino, o lo spaventa, o lo manda a letto senza cena, o se fa una scorreggia e dà la colpa a un bambino, o si mangia l'ultima fetta di pizza senza offrirne un po' agli altri… si becca il puzzolente “trattamento Ridarelli”, cioè ‘la cacca sulla scarpa’. E’ la triste sorte che i Ridarelli riservano stavolta (con la complicità di un gabbiano che detesta il pesce e del cane Rover) al signor Mack, assaggiatore di biscotti e padre buono e affettuoso di tre bambini… che ogni tanto gli fanno perdere la pazienza!
"Una vera delizia: intelligente, sensibile, sensato, insensato, saggio, spiritoso, vivace": così definisce questa fiaba The New York Times Book Review. Roddy Doyle è davvero un autore che non delude mai, sa creare situazioni di assoluto divertimento ricche di ironia intelligente, che incantano i bambini, ma anche gli adulti
La voce dolce e simpatica dell’attore Neri Marcorè vi racconta una storia esilarante, intelligente e imprevedibile.

Contenuto: Il trattamento Ridarelli (Versione integrale)

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 46.0 Mb

Autore:  Roddy Doyle
Voce narrante:  Neri Marcore'
Durata:  1h 01'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.