Hermann Hesse - Siddharta (download)

 

Codice prodotto NS962-Download
ISBN 9788888285818
Categoria Narrativa Straniera
Editore Verdechiaro Edizioni

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Siddharta è uno dei romanzi più famosi di Hermann Hesse, che lo scrisse nel 1922. Da allora questo testo di ambientazione indiana ha avuto una straordinaria fortuna presso i lettori, anche giovani, che vedono nel protagonista il simbolo di chi è alla ricerca del significato dell’esistenza, non si ferma presso nessun maestro e segue vie proprie che alla fine lo conducono alla pace interiore di chi ha tutto visto e tutto superato, e che si esprime nel sorriso senza tempo del Buddha. Considerato dallo stesso autore un “poema indiano”, il romanzo unisce in uno stile originale e affascinante lirica ed epica, narrazione e meditazione, elevazione e sensualità.
L’audiolibro viene presentato in una nuova traduzione dall’originale di Paola Giovetti. La lettura è del noto attore Enzo Decaro, su musiche e ambientazioni sonore di Riccardo Cimino.

Contenuto: Riduzione in audiolibro da “Siddharta” di Hermann Hesse. Traduzione di Paola Giovetti. 1) Il Figlio del Brahmino; 2) Presso i Samana; 3) Gotama; 4) Il Risveglio; 5) Kamala; 6) Presso gli Uomini Bambini; 7) Samsara; 8) Sul Fiume; 9) Il Barcaiolo; 10) Il Figlio; 11) OM; 12) Govinda

Download (size) = 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 137 Mb tot.
(69 Mb + 68 Mb)

Autore:  Hermann Hesse
Voce narrante:  Enzo Decaro
Durata:  2h 33'
Copyright audio:  Verdechiaro edizioni
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

15 Gen 2016
(voti: 0):
Non ricordo più quante volte ho ascoltato questa fantastica storia avvolta tra fantasia filosofia e storia. In ogni audio biblioteca teca deve esserci.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »