Alessandro Manzoni - I Promessi Sposi (download)

 

Codice prodotto NC558-Download
ISBN 9788868162085
Categoria Narrativa Italiana Classica
Editore il Narratore audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

E' il momento di confrontarci con la lingua manzoniana, di assaporarne la meraviglia e misurarne la distanza linguistica e culturale rispetto all’Italiano di questo nostro nuovo secolo. Non c’è opera che meglio di questa abbia saputo parlarci, estensivamente e nei dettagli, di noi italiani, del mondo e del modo in cui viviamo, delle nostre debolezze e delle nostre virtù. L’opera è indicizzata per capitoli e contiene l’intero testo in formato word suddiviso esattamente per il numero delle tracce audio; in questo modo si può seguire facilmente il testo contemporaneamente nell'ascolto e nella lettura a stampa ( cosa che suggeriamo caldamente di fare a tutti coloro che desiderano accelerare l'apprendimento della lingua italiana).

Dettaglio brani: da Introduzione a capitolo 38 (versione integrale)

Download (size)3 files zip (mp3 ) + testo in formato EPUB
  96 Kbps 1039 Mb tot.  (326 Mb + 332 Mb + 381 Mb)

Autore:  Alessandro Manzoni
Voce narrante:  Moro Silo
Durata:  26h 24'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Supporto:  3 files zip (mp3) (versione integrale + testo in formato EPUB)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

25 Feb 2016
(voti: 10):
Se avete sofferto durante le noiose lezioni di lettere del liceo, dovete dare a questa celebratissima opera una seconda possibilità. La splendida lettura di Moro Silo vi libererà dalla fatica della decodifica e vi godrete ogni parola. Incredibile ma vero: è un ascolto... divertente!
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »