Alessandro Manzoni - I Promessi Sposi (download)

 

Product code NC558-Download
ISBN 9788868162085
Category Narrativa Italiana Classica
Brand il Narratore audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 2)

Audio sample: anteprima

E' il momento di confrontarci con la lingua manzoniana, di assaporarne la meraviglia e misurarne la distanza linguistica e culturale rispetto all’Italiano di questo nostro nuovo secolo. Non c’è opera che meglio di questa abbia saputo parlarci, estensivamente e nei dettagli, di noi italiani, del mondo e del modo in cui viviamo, delle nostre debolezze e delle nostre virtù. L’opera è indicizzata per capitoli e contiene l’intero testo in formato word suddiviso esattamente per il numero delle tracce audio; in questo modo si può seguire facilmente il testo contemporaneamente nell'ascolto e nella lettura a stampa ( cosa che suggeriamo caldamente di fare a tutti coloro che desiderano accelerare l'apprendimento della lingua italiana).

Dettaglio brani: da Introduzione a capitolo 38 (versione integrale)

Download (size) = 8 files Zip con tutti i capitoli in mp3 + files di testo
  112 Kbps (qualità CD audio) – 1140,0 Mb (totale di tutti gli 8 files)

Author:  Alessandro Manzoni
Read by:  Moro Silo
Running time:  26h 24'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

25 Feb 2016
(votes: 10):
Se avete sofferto durante le noiose lezioni di lettere del liceo, dovete dare a questa celebratissima opera una seconda possibilità. La splendida lettura di Moro Silo vi libererà dalla fatica della decodifica e vi godrete ogni parola. Incredibile ma vero: è un ascolto... divertente!
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »