Ricardo Tronconi - Gorgona, ovvero della consistenza duro elastica (download)

3,00

Availability: yes

 

Product code SL405237
ISBN 9788834188620
Category Narrativa
Brand Publisher s13699

More questions ?

Il giornalista freelance Martirio viene mandato dal proprio editore sull’isola di Gorgona, dove la voce che un imponente afflusso di meduse si sia lì concentrato sta attirando l’attenzione delle Autorevoli Autorità. Mentre Martirio viene accolto con una sparatoria dai funzionari della Gorgona (l’isola è inaccessibile a causa della presenza di una colonia penale), due bellissime donne, la dott.ssa Giulia Diletta Frangiflutti e la prof.ssa Rana Delfina, raggiungono l’isola a nuoto subacqueo sincronico, dopo aver percorso venti miglia nautiche.
I tre, che intrecciano un rapporto nei giorni successivi, cominciano a scoprire fatti inquietanti riguardo alla Gorgona, in cui viene coinvolto anche il comandante Segevarje (management directordegli uomini rana, che pattugliano di nascosto le coste dell’Arcipelago Toscano): quest’ultimo, sempre coperto da maschera e boccaglio per non farsi riconoscere, spiega infatti che sull’isola si sta verificando un orrendo incidente, a causa del quale alcuni soggetti di sesso maschile hanno subìto un processo di pietrificazione. Sarà stata una medusa… o Medusa stessa?
In un fluido e avvincente susseguirsi di colpi di scena e nuove scoperte, l’isola di Gorgona è teatro di un complotto di droga e potere che, ancora una volta, non trascende il sottile erotismo e la spavalda ironia dell’autore.

Author:  Ricardo Tronconi
Read by:  Lorenza Tronconi
Running time:  00h 42'
Copyright audio:  Publisher s13699
Type support:  Download: 1 zip (mp3)
Publisher: