Rory Cappelli – Mi manda Somerset - “Il caso Benedetto” (download)

 

Product code GH980-Download
ISBN 9788890336683
Category Gialli, Horror, Noir, Thriller
Brand Alfaudiobook audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 1)

Audio sample: anteprima

Chi è l’uomo che perseguita Clelia Dubois, che la segue da mesi, le telefona, la fotografa, la spia, si impadronisce della sua vita? E perché lo fa? Un nuovo caso per l’investigatrice privata Amanda Sommers e la sua agenzia di squinternati “Mi manda Somerset”. Tra atmosfere alla Almodovar e da noir francese anni Trenta, Amanda troneggia, bellissima e grassissima, ironica e dolcemente profonda, ferita come le donne di cui si occupa, ma, a differenza di loro, guarita e ormai invincibile. Un audioracconto che, ricco di situazioni ironiche e colpi di scena, conduce direttamente nell'incubo che ogni giorno vivono centinaia di donne: lo stalking. Un incubo che stravolge la vita, che toglie il sonno e la tranquillità in un crescendo di violenza verso le vittime. Con Amanda, la sua socia Carla, lievemente sociopatica e abilissima con il computer, Giulio, giornalista di cui Amanda è forse innamorata e che forse è innamorato di lei, Suresh, fioraio di piazza Vittorio, Armando e Amalia con la loro libreria ristorante in piazza San Martino ai Monti e una serie di personaggi incastonati in una Roma di un blu cupo, screziato del proverbiale bianco tiepolesco del suo cielo. L’ironica e appassionata lettura è dell’attrice siciliana Nadia Perciabosco.

Contenuto: Audioracconto

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 77 Mb tot.

Author:  Rory Cappelli
Read by:  Nadia Perciabosco
Running time:  1h 36'
Copyright audio:  Alfaudiobook
Type support:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

10 Feb 2017
(votes: 9):
Ironico, divertente ma con un messaggio forte. Molto piacevole la protagonista Amanda che sembra uscita allo stesso tempo da una pellicola di Almodovar e da un noir francese anni Trenta: bellissima e grassissima, ironica e dolcemente profonda, ferita anche lei come le donne di cui si occupa, ma a differenza di loro guarita e ormai invincibile. Un audioracconto che conduce direttamente nell’incubo...
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »