Mariolina Venezia – Mille anni che sto qui (download)

 

Codice prodotto NM260-Download
ISBN 9788898359240
Categoria Narrativa Italiana Moderna
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Mille anni che sto qui è il romanzo che è valso alla sua autrice, la scrittrice e sceneggiatrice televisiva Mariolina Venezia, il Premio Campiello 2007, proposto in audiolibro da Emons audiolibri. E' un'appassionante saga familiare che copre oltre cent'anni e cinque generazioni, dall'Unità d'Italia alla caduta del muro di Berlino, dai barili d'oro sepolti e mai più ritrovati del capostipite Don Francesco alla fuga della piccola Gioia. E' la storia dei Falcone, famiglia lucana che vive fortune e dolori con il susseguirsi degli anni e delle generazioni. Una storia divertente e al tempo stesso commovente, scritta con ritmo e agilità. L’impeccabile lettura dell'attrice Anna Bonaiuto dà vita a questo microcosmo di personaggi indimenticabili.

Contenuto: Mille anni che sto qui (Versione integrale)

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 373 Mb 

Autore:  Mariolina Venezia
Voce narrante:  Anna Bonaiuto
Durata:  7h 21'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

08 Feb 2017
(voti: 9):
Da leggere!Grottole. Don Francesco Falcone è disperato, a lui nascono solo figlie femmine ed il suo nome non sarà portato avanti nella storia da nessun erede. Fino al tanto atteso giorno in cui l'illegittima compagna partorisce un bel maschietto, in cambio della promessa di essere legittimata con il matrimonio. Inizia così questo splendido libro e ripercorre tutta la storia, dall'Unità d'Italia ai...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »