Agatha Christie - Assassinio sull'Orient Express (download)

 

Codice prodotto GH637-Download
ISBN 9788862772716
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore GOODmood Edizioni Sonore

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Un giallo tra i più famosi, firmato Agatha Christie, diventa audiolibro! L'Orient Express, il mitico treno che collega Londra e Parigi con Istanbul, è bloccato nei Balcani da un'eccezionale nevicata. Durante questa sosta inattesa un efferato omicidio nel vagone Istanbul-Calais sconvolge la tranquilla routine dei viaggiatori. A bordo dell'Orient-Express però c'è anche Hercule Poirot, il geniale e originale investigatore privato belga. Poirot dovrà usare tutte le sue piccole cellule grigie per scoprire l'assassino e risolvere uno dei suoi casi più celebri.

Contenuto: Assassinio sull'Orient Express
14 tracce

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps - 187 Mb

Autore:  Agatha Christie
Voce narrante:  Narratori vari
Durata:  2h 28'
Copyright audio:  GOODmood Edizioni Sonore
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

06 Apr 2017
(voti: 10):
L’Orient Express è un treno annerito dalla morte, dalle menzogne e i complotti. Urlante di dolore per quella vita spezzata sul vagone Istanbul-Calais, seppur quell’esistenza meritasse l’ignobile fine. L’anima all’interno di quel corpo martoriato da dodici pugnalate era più nera dell’Orient Express dopo la tragedia. Hercule Poirot, il piccolo grande investigatore belga partorito dalla penna di ...
...continua »
15 Gen 2016
(voti: 0):
La migliore, forse, realizzazione della divina del giallo. Da non perdere in nessuna versione.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (2) »