Georges Simenon - Il defunto signor Gallet (download)

 

Codice prodotto GH568-Download
ISBN 9788898425570
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Maigret non ha nessuna voglia di recarsi a Sancerre, dove in una stanza dell’Hôtel de la Loire è stato trovato il cadavere di Émile Gallet, grigio rappresentante di commercio. Ma l’apparenza inganna e il morto, la sua personalità sfuggente, il suo mondo in bilico tra realtà e immaginazione, presente e passato, trascinano il commissario in un viaggio ossessivo alla  ricerca della verità. Comincia qui a delinearsi il celebre metodo Maigret, riassumibile nell’affermazione del commissario:  “Saprò chi è l’assassino quando conoscerò bene la vittima”.

Contenuto: Il defunto signor Gallet

Download (size): 1 file zip (mp3)

64 Kbps – 207 Mb

Autore:  Georges Simenon
Voce narrante:  Giuseppe Battiston
Durata:  4h 07’
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

16 Dic 2016
(voti: 10):
Inizio la mia passeggiata mattutina con le cuffie in testa, lo smartphon in tasca e negli orecchi la gradevole voce di Battiston che mi racconta un altro intrigante caso di Simenon. Che altro dire se non un sentito grazie a voi tutti che con la vostra opera lo consentite. Pierluigi
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »