Georges Simenon - Il defunto signor Gallet (download)

 

Product code GH568-Download
ISBN 9788898425570
Category Gialli, Horror, Noir, Thriller
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 1)

Sample audio: anteprima

Maigret non ha nessuna voglia di recarsi a Sancerre, dove in una stanza dell’Hôtel de la Loire è stato trovato il cadavere di Émile Gallet, grigio rappresentante di commercio. Ma l’apparenza inganna e il morto, la sua personalità sfuggente, il suo mondo in bilico tra realtà e immaginazione, presente e passato, trascinano il commissario in un viaggio ossessivo alla  ricerca della verità. Comincia qui a delinearsi il celebre metodo Maigret, riassumibile nell’affermazione del commissario:  “Saprò chi è l’assassino quando conoscerò bene la vittima”.

ContenutoIl defunto signor Gallet

Download (size): 1 file zip (mp3)

64 Kbps – 207 Mb

Author:  Georges Simenon
Read by:  Giuseppe Battiston
Running time:  4h 07’
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Type support:  1 file zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

16 Dec 2016
(votes: 10):
Inizio la mia passeggiata mattutina con le cuffie in testa, lo smartphon in tasca e negli orecchi la gradevole voce di Battiston che mi racconta un altro intrigante caso di Simenon. Che altro dire se non un sentito grazie a voi tutti che con la vostra opera lo consentite. Pierluigi
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »