Gianrico Carofiglio – Ad occhi chiusi (download)

 

Codice prodotto GH860-Download
ISBN 9788898359394
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Ecco l'audiolibro del secondo romanzo che ha per protagonista l'avvocato Guerrieri il cui impegno per casi giudiziari e umani particolarmente appassionanti lo ha reso simpatico a un pubblico vastissimo.
Suor Claudia, una donna sulla trentina, molto sbrigativa, alta e bionda, ma tutt'altro che appariscente, con i jeans scoloriti e il giubbotto di pelle nera, si presenta dall'avvocato Guerrieri per sporgere una denuncia e chiedere sostegno per Martina, perseguitata da Gianluca Scianatico. Costui appartiene a una delle famiglie più in vista di Bari, è medico, ex picchiatore fascista, giocatore incallito, probabilmente cocainomane, ma anche figlio del presidente di una delle sezioni penali della Corte d'appello. Per un avvocato quindi, come è Guerrieri, assumere questo caso significa anche esporsi molto. Appare però chiaro che non si farà intimorire... così come la coraggiosa e tenace Claudia. Ancora una volta la voce suadente di Carofiglio, dalla dolce inflessione barese, ti trascina dentro il personaggio Guerrieri, puro, appena gradasso, con un desiderio frustrato di riuscire a essere un po’ più mascalzone. La voce di Suor Claudia è di Giusy Frallonardo.

Contenuto: Ad occhi chiusi (versione integrale)

Download (size) : 1 file zip (mp3)

128 Kbps
289.7 Mb 

Autore:  Gianrico Carofiglio
Voce narrante:  Gianrico Carofiglio e Giusy Frallonardo
Durata:  5h 39'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

14 Gen 2017
(voti: 10):
Un pugile filosofo il nostro avvocato Guido Guerrieri che, come tutti nella vita, i pugni a volte li dà e forse più spesso li prende . . . In questa storia il rischio di prenderne tanti, di pugni, è veramente alto. Si troverà alle prese infatti con una suora particolare, istruttrice di boxe cinese, e una ragazza che accetterà di difendere in tribunale la quale è stata più volte vittima di v...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »