Gianrico Carofiglio – Ad occhi chiusi (download)

 

Product code GH860-Download
ISBN 9788898359394
Category Gialli, Horror, Noir, Thriller
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 1)

Sample audio: anteprima

Ecco l'audiolibro del secondo romanzo che ha per protagonista l'avvocato Guerrieri il cui impegno per casi giudiziari e umani particolarmente appassionanti lo ha reso simpatico a un pubblico vastissimo. 
Suor Claudia, una donna sulla trentina, molto sbrigativa, alta e bionda, ma tutt'altro che appariscente, con i jeans scoloriti e il giubbotto di pelle nera, si presenta dall'avvocato Guerrieri per sporgere una denuncia e chiedere sostegno per Martina, perseguitata da Gianluca Scianatico. Costui appartiene a una delle famiglie più in vista di Bari, è medico, ex picchiatore fascista, giocatore incallito, probabilmente cocainomane, ma anche figlio del presidente di una delle sezioni penali della Corte d'appello. Per un avvocato quindi, come è Guerrieri, assumere questo caso significa anche esporsi molto. Appare però chiaro che non si farà intimorire... così come la coraggiosa e tenace Claudia. Ancora una volta la voce suadente di Carofiglio, dalla dolce inflessione barese, ti trascina dentro il personaggio Guerrieri, puro, appena gradasso, con un desiderio frustrato di riuscire a essere un po’ più mascalzone. La voce di Suor Claudia è di Giusy Frallonardo.

ContenutoAd occhi chiusi (versione integrale)

Download (size) : 1 file zip (mp3)

128 Kbps
 – 289.7 Mb 

Author:  Gianrico Carofiglio
Read by:  Gianrico Carofiglio e Giusy Frallonardo
Running time:  5h 39'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Type support:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

14 Jan 2017
(votes: 10):
Un pugile filosofo il nostro avvocato Guido Guerrieri che, come tutti nella vita, i pugni a volte li dà e forse più spesso li prende . . . In questa storia il rischio di prenderne tanti, di pugni, è veramente alto. Si troverà alle prese infatti con una suora particolare, istruttrice di boxe cinese, e una ragazza che accetterà di difendere in tribunale la quale è stata più volte vittima di v...
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »